Stefano De Martino ha annunciato un evento che avrà a luogo a breve e che tutti i fan stavano davvero aspettando.
Il conduttore è considerato oggi uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Diventato noto in tv grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, ha saputo sin da subito costruire una carriera solida e duratura. Dopo diverse trasmissioni da lui condotte, la Rai gli ha dato l’opportunità di prendere il timone di Affari Tuoi, il game show pre-serale che era condotto fino all’anno precedente da Amadeus. Proprio grazie a questo contenitore televisivo, il pubblico ha potuto conoscere – ancora più a fondo – l’ex marito di Belen, che tanto viene ora amato da tutti per la sua personalità.
L’annuncio di Stefano De Martino
Oggi 6 gennaio 2026 va in onda la Lotteria Italia, con lo Speciale di Affari Tuoi su Rai 1. Un programma che ospita anche quest’anno l’estrazione finale: la serata inizia con l’assegnazione del premio da 300.000 euro, che rappresenta una novità importante di questa edizione della Lotteria. L’estrazione è inoltre prevista per le 20.30 circa e avrà luogo in collegamento con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. In seguito inizierà il classico gioco: un concorrente di una regione sfiderà la sorte e cercherà di vincere 300.000 euro. Nel corso della puntata, ci sarà inoltre l’abbinamento dei premi di prima categoria della Lotteria Italia e, in questa occasione, sarà scoperto il codice del biglietto fortunato che vale 5 milioni di euro.

L’annuncio di Stefano De Martino (foto Rai Play) imoviezmagazine.it
Insieme a Stefano De Martino ci saranno anche tanti altri ospiti come Nino Frassica, Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani, Claudia Gerini, Noemi, Rocco Hunt, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Vincenzo De Lucia, Nicola Savino, Simon & The Stars. Tutti loro risponderanno ad alcune domande: ogni risposta esatta varrà un punto e chi raggiungerà tre risposte corrette raggiungerà la migliore posizione in classifica. In base al numero di risposte corrette e al posizionamento finale, sarà deciso l’ordine di assegnazione dei premi principali della Lotteria Italia. I pacchi saranno così aperti in diretta e verranno alla fine svelati i biglietti vincenti e l’importo esatto che viene associato a ognuno di essi.
La vendita dei biglietti si è chiusa il 5 gennaio, ma i tagliandi cartacei della Lotteria Italia saranno ancora acquistabili nelle ricevitorie e nei punti vendita autorizzati fino alle ore 20.30 di domani 6 gennaio. A partire dal 7 gennaio, sarà reso disponibile l’elenco completo dei biglietti vincenti sul sito ufficiale www.lotteria-italia.it. Si potrà quindi controllare il proprio biglietto mediante lo strumento Verifica Vincite del sito Lotteria Italia oppure con l’app MyLotteries, disponibile per dispositivi Android e iOS.
L'annuncio di Stefano De Martino (foto Rai Play) imoviezmagazine.it






