Televisione

La forza di una donna, trame turche: chi se ne va

anticipazioni turche la forza di una donnaLa forza di una donna: il fenomeno televisivo di Canale 5 (Fonte_Mediasetinfinity.it) Imoviemagazine.it

Un personaggio dell’amatissima dizi di Canale 5 è pronto ad andare via, gli spoiler parlano chiaro e non mancheranno colpi di scena

Secondo le anticipazioni turche de La forza di una donna nelle prossime puntate assisteremo a un addio, uno dei protagonista deciderà di lasciare la città per rifarsi una vita altrove. Un colpo di scena che spiazzerà anche gli altri personaggi.

Un cambiamento nel corso delle prossime puntate della dizi turca sconvolgerà tutti e da qui un personaggio deciderà di uscire di scena e andar via. Un gesto drastico che darà il via ad altre trame e, soprattutto, nuove sofferenze.

Anticipazioni de La forza di una donna, cosa accadrà

Secondo gli spoiler che arrivano dalla Turchia de La forza di una donna per Piril no ci sarà davvero pace, dovrà accettare la separazione da Sarp, ma per lei la sofferenza sarà enorme e, continuerà a stare male in silenzio senza dire nulla. Suat, dal canto suo, sarà molto preoccupato per la figlia, così proverà a convincerla a partire per Londra e a rifarsi una vita, lontana da tanto dolore.

anticipazioni forza di una donna

Cosa accadrà nelle prossime puntate de La Forza di una Donna (Foto Mediasetinfinity.it) – Imoviemagazine.it

Quando Piril comunicherà a Sarp la decisione di andare via, lui non sembra che la prenderà bene, inizierà a piangere e dirà con tono disperato: “Non rivedrà più i miei figli”. Ma, secondo le anticipazioni che arrivano dalla Turchia, dopo che Suat morirà la figlia deciderà di mantenere la parola data l padre e partirà, lo dirà al suo ex proprio quando le telefonerà per farle le condoglianze.

L’uomo sarà sconvolto all’idea di non rivedere i suoi figli, così proverà a consolarlo. Ma non mancheranno i colpi di scena, prima della morte del padre Piril gli aveva detto che avrebbe lasciato la città solo se lui avesse lasciato Sirin. Successivamente, poco prima di partire, la donna invierà delle foto di Sirin e Sarp a Emre, facendoli così separare, così la sorella di Bahar la sfiderà dicendole che avrebbe sposato suo padre. Proprio poco dopo questa visita la donna verrà a sapere della morte del padre, proverà a chiamare Sarp per avvisarlo, ma l’uomo si troverà in ospedale in seguito a un incidente avuto con Hatice, Arif e Bahar.

Dopo il funerale del padre, secondo le anticipazioni de La forza di una donna, Piril andrà a trovare Sarp in ospedale ma lo troverà che dorme mano nella mano con Bahar, così andrà via senza salutarlo. Una volta tornata a casa preparerà le sue cose per andare via, ma i colpi di scena non sono finiti qui, mentre è intenta a preparare i bagagli sarà interrotta da Munir che le dirà come il padre sia stato ucciso da Nezir, dopo che ha scoperto di essere stato ingannato. Allo stesso tempo Piril scoprirà che il padre ha sfruttato il nome di Korkmaz per portare via tutti i soldi a Sarp. La donna, anche al telefono con Sarp, gli ribadirà di partire e pare che proprio che non tornerà sui suoi passi.

Change privacy settings
×