Televisione

“Arriva la cicogna”, lieto annuncio a Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle cicogna in arrivoBallando con le stelle, ex concorrenti presto genitori- Raiplay- Imoviezmagazine.it

Arriva la cicogna“, lieto annuncio a Ballando con le Stelle: una nota coppia è pronta a diventare genitori. Le dichiarazioni dei due ex concorrenti. 

L’ultima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa con la vittoria di Andrea Delogu, una vittoria meritata e voluta dal pubblico anche se contesa fra le diverse coppie arrivate in finale. Il talent di Rai Uno è tra i format di punta della rete di stato e Milly Carlucci, nonostante qualche inflessione dell’Auditel, incalzato da Maria De Filippi e il suo Tu si que vales, è riuscita ad ottenere l’attenzione del pubblico. Così mentre si fanno i primi bilancio sull’ultima capitolo di Ballando andato in onda si pensa già al cast e alle novità della prossima stagione.

Inoltre non mancano gli aggiornamenti che catturano l’attenzione del pubblico anche al di fuori delle coreografie. Dopo aver visto trionfare talenti e volti noti sulla pista da ballo e aver assistito ai legami e alle amicizie che nascono nelle prove e dietro le quinte, uno ex concorrente, che ha trovato l’amore proprio nel popolare show,  ha condiviso con i fan un annuncio personale che ha acceso la curiosità sul suo futuro insieme al pubblico. Recentemente la coppia in questione  ha raccontato di essere da tempo proiettata verso nuovi progetti di vita insieme, desiderando fortemente costruire qualcosa di duraturo e importante.

Non solo condividono una forte intesa sul palcoscenico, ma anche valori e sogni legati alla famiglia e al futuro. Il loro amore è nato in pista e  si è rivelato sincero sin da subito. Oggi i due, nonostante la giovane età, sono pronti a diventare genitori: “E ormai è da un anno e mezzo che stiamo cercando di diventare genitori“, ha dichiarato la ballerina. Loro sono Lucrezia Lando e Lorenzo Tano.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano pronti per diventare genitori

In una recente intervista rilasciata al magazine DiPiù, Lucrezia Lando ha parlato con sincerità e senza filtri di come, dopo aver consolidato il loro rapporto, lei e il partner stiano guardando avanti con entusiasmo. Hanno affrontato apertamente il tema della crescita personale, dei propri obiettivi e di quanto sia fondamentale conoscersi a fondo prima di compiere scelte importanti.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano genitori

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano progetti di famiglia-foto ig@balland- Imoviezmagazine.it

La ballerina ha spiegato che sia lei che Tano credono nella famiglia, e dopo aver compreso di avere diversi obiettivi in comune e di amarsi profondamente sono pronti ad avere un bambino: “Siamo cresciuti in famiglie molto unite, piene d’amore, dove i figli sono arrivati quando i genitori erano ancora giovani. E così anche io e Lorenzo abbiamo iniziato ad amarci in modo libero, lasciando spazio alla possibilità di una gravidanza”. 

Lucrezia per il momento non è ancora in dolce attesa, ma per non lasciare nulla al caso, il volto di Ballando con le stelle ha deciso di sottoporsi ad alcuni controlli: “Per noi non è un tabù parlarne. Oggi tante coppie scoprono tardi eventuali difficoltà, quindi abbiamo deciso di sottoporci ad alcuni controlli. Sei mesi fa abbiamo iniziato con le analisi. All’inizio ho voluto controllarmi io. Non c’è nulla che interferisca con la fertilità”.

Change privacy settings
×